Vai al Net Service Store

Prodotti e Verticalizzazioni

Interoperabilità tra Sistemi Eterogenei

Integrazione di Piattaforme IT

Gestione Documentale

Cyber Security

Net Service si propone alle Associazioni e agli Ordini professionali come punto di riferimento in materia di tecnologia dell’informazione e della comunicazione.
L’azienda fornisce sistemi gestionali, documentali e di conservazione sicuri, affidabili e in linea con le normative vigenti, garantendo soluzioni innovative e performanti in grado di rispondere a ogni nuova esigenza tecnologica.

Download Icona statica
È l’innovativo sistema gestionale progettato da Net Service per gli Ordini professionali.
Il software garantisce agli Ordini un supporto operativo indispensabile per una moderna visione dei processi organizzativi e un efficiente controllo di gestione.
InOrdine consente inoltre agli Ordini professionali di gestire con efficacia sia la comunicazione interna ed esterna, attraverso il portale istituzionale integrato, sia tutto il processo di formazione. Il tutto nel rispetto delle normative vigenti.
Download Icona statica
Il Punto di Accesso (PdA) è la piattaforma tecnico-organizzativa che consente a Organizzazioni e Ordini professionali di collegare i propri iscritti al mondo giustizia.
Garantisce sia funzionalità di identity provider con autenticazione forte, sia servizi di PEC e di archiviazione documentale in linea con le specifiche contenute nel DM 44/2011. Ad oggi gli avvocati che utilizzano il PdA sviluppato da Net Service sono più di 40.000.
Download Icona statica

Vendite delegate

È il sistema gestionale sviluppato da Net Service per informatizzare le procedure di erogazione del servizio di vendite delegate.
Il sistema protegge e conserva in modo sicuro i dati e le informazioni sensibili gestiti nell’ambito del servizio e, attraverso l’adozione di logiche strutturate che minimizzano le attività di data entry, garantisce la piena interoperabilità con le applicazioni del Ministero della Giustizia.
Obiettivo del sistema è velocizzare e rendere più efficiente il servizio di vendite delegate attraverso processi di digitalizzazione avanzata che presuppongono la progressiva eliminazione dei fascicoli cartacei.