Astrea® Digital Platform è la piattaforma tecnologica integrata di gestione e monitoraggio delle attività aziendali sviluppata da Net Service S.p.A. per garantire un accesso diretto e strutturato a fonti eterogenee di dati, sia interne sia esterne ai sistemi informativi aziendali.
La piattaforma può essere verticalizzata per Medie e Grandi Imprese, Enti e Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali.

Una piattaforma, infinite configurazioni possibili

Astrea® Digital Platform è una suite integrata di moduli software basata su standard aperti (Framework Open Source) e costantemente aggiornata in conformità con le più recenti normative in materia e le migliori tecnologie di classe enterprise. La piattaforma consiste di:

  • un’interfaccia collaborativa e personalizzabile che consente, agli utenti interni ed esterni, di accedere ai dati e di operare in relazione ai propri compiti e alle proprie responsabilità.
    I processi e le tecnologie della piattaforma permettono una rapida integrazione con i sistemi preesistenti e possono essere rimodulati per disegnare nuovi flussi che collegano i clienti ai servizi telematici disponibili, secondo specifiche tecniche di elevata sicurezza e riservatezza.
  • un cruscotto integrato per il controllo dei KPI, indispensabili alla Direzione per garantirsi un efficiente e moderno controllo di gestione.
    Il sistema si propone come strumento di sintesi e aggregazione delle informazioni provenienti dalle diverse unità operative dell’Organizzazione, permettendo a queste ultime di verificare, valutare e aumentare l’efficacia dei propri processi interni.

 

UN CONNUBIO PERFETTO DI INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Cuore di Astrea® Digital Platform è un efficiente Case Management System, un sistema tecnologico che permette l'automazione e la tracciatura dei flussi operativi e di lavoro, il monitoraggio delle attività dei singoli utenti e la loro gestione, nonché la trasmissione (anche in ambito legale) e l'archiviazione (anche per la conservazione a norma di legge) di qualsiasi tipologia di dato e documento.

Ogni nuova implementazione di Astrea® Digital Platform ne accrescerà ulteriormente le potenzialità, rendendo disponibili un numero sempre crescente di funzionalità e personalizzazioni volte a rispondere in modo efficace a ogni specifica esigenza del cliente.

UN SISTEMA NATO DA BEST PRACTICE CONSOLIDATE

Astrea® Digital Platform è supportata da una tecnologia che permette all'utente di accedere a tutti i servizi offerti dai vari moduli attraverso un unico set di credenziali (single sign on) e di centralizzare così le autorizzazioni. 
Sono previste inoltre 
diverse modalità di autenticazione: username e password, CNS, Token, OTP.

Tutto ciò, unito alla vasta gamma di funzionalità disponibili, garantisce una gestione più immediata dei workflow, la piena interoperabilità con sistemi esterni ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Soluzioni di Astrea® Digital Platform

Vuoi maggiori informazioni su Astrea® Digital Platform?

Contattaci