Vai al Net Service Store

Qualità, trasparenza, legalità, sicurezza e innovazione sono le parole chiave che da sempre guidano il nostro operato.
Siamo la prima azienda del settore ICT in Italia ad avere ottenuto, per il proprio sistema di gestione integrato, le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BS OHSAS 18001 e ISO 27001, rilasciate da TÜV Italia sotto accreditamento ACCREDIA.
Nel 2016 siamo stati inseriti dall’AGCM nel Registro delle Imprese Trasparenti.

2004 - QUALITÀ

UNI EN ISO 9001 Apri certificato

Net Service si distingue da sempre per l’attenzione riservata alla qualità in ogni fase dei propri processi aziendali. Questo impegno ha permesso all’azienda di migliorare costantemente l’efficacia e l’efficienza dei propri prodotti e servizi, incrementando la soddisfazione del cliente. 

2005 - AMBIENTE

UNI EN ISO 14001 Apri certificato

Net Service si impegna a gestire in maniera sostenibile l’impatto ambientale delle proprie attività e dei propri sistemi ICT.

2010 - SICUREZZA SUL LAVORO

BS OHSAS 18001 Apri certificato

Net Service considera fondamentale la salvaguardia della salute e il benessere del proprio personale, la sicurezza sui luoghi di lavoro, la prevenzione degli infortuni e degli incidenti.

2014 - SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

UNI CEI ISO/IEC 27001 Apri certificato

Net Service adotta una politica di protezione delle informazioni che garantisce i massimi livelli di sicurezza. L’azienda si impegna infatti a proteggere dati e informazioni sia aziendali sia dei clienti da ogni tipo di minaccia, a tutelarne l'integrità e la riservatezza, assicurandone la disponibilità ai soli utenti autorizzati.

2016 - RATING LEGALITÀ

Vai al Rating della Legalità

Net Service è stata inserita dall’AGCM nel Registro delle Imprese Trasparenti, a dimostrazione del grado di attenzione che l’azienda ripone sia nella corretta gestione del proprio business, sia nel rispetto dei valori di legalità, trasparenza e dignità del lavoro.