Astrea® Digital Platform è la piattaforma tecnologica integrata di gestione e monitoraggio delle attività aziendali sviluppata da Net Service S.p.A. per garantire un accesso diretto e strutturato a fonti eterogenee di dati, sia interne sia esterne ai sistemi informativi aziendali.
La piattaforma può essere verticalizzata per Medie e Grandi Imprese, Enti e Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali.

LE FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

  • PDA (Punto di Accesso): il canale di collegamento tra l’Azienda e il Ministero di Giustizia (Processo Civile Telematico (PCT) e registri interessati: Contenzioso Civile, Diritto del Lavoro, Procedure Concorsuali, Esecuzioni Mobiliari, Esecuzioni Immobiliari, Procedimenti Civili presso l’ufficio del Giudice di Pace);
  • Astrea® Client: l’interfaccia dell’Utente legale o paralegale (interno o esterno) che permette di interrogare i dati ministeriali in modo puntuale e di attuare le funzioni dispositive;
  • Back End  e BPM configurabili: logiche di business per l’acquisizione, l’aggregazione, il Data Cleaning e l’allineamento dati dei Tribunali nel repository interno;
  • Master Legal: una configurazione del workflow per la gestione dei flussi di pratiche, anche in coordinamento con partner esterni secondo i parametri e i principi generali di gestione concordati tra le funzioni aziendali.

UN SISTEMA NATO DA BEST PRACTICE CONSOLIDATE

Astrea® Digital Platform è supportata da una tecnologia che permette all'utente di accedere a tutti i servizi offerti dai vari moduli attraverso un unico set di credenziali (single sign on) e di centralizzare così le autorizzazioni. 
Sono previste inoltre 
diverse modalità di autenticazione: username e password, CNS, Token, OTP.

Tutto ciò, unito alla vasta gamma di funzionalità disponibili, garantisce una gestione più immediata dei workflow, la piena interoperabilità con sistemi esterni ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Soluzioni di Astrea® Digital Platform

Vuoi maggiori informazioni su Astrea® Digital Platform?

Contattaci