×

Sulla base di una ventennale esperienza nel settore legale nazionale ed internazionale, Net Service ha sviluppato una innovativa piattaforma collaborativa specializzata nella gestione dei casi legali.

Astrea® Solido è un'implementazione di Astrea® Digital Platform.

È un'applicazione web configurabile e veloce da implementare, che consente a Corti, Enti pubblici, Studi legali e Aziende di gestire in modo efficiente le proprie procedure e la relativa documentazione ufficiale.

UN SOFISTICATO CASE MANAGEMENT SYSTEM PER IL SETTORE LEGALE

testo da scrivere

CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

ICONE AL POSTO DEI BULLET POINT

  • Piattaforma centralizzata con data e document repository unico, condivisibile tra più sedi o unità decentrate, accessibile online da tutti gli utenti registrati e abilitati.
  • Sicurezza in accesso garantita da autenticazione forte integrabile in una procedura di registrazione online.
  • Profilazione degli utenti per accedere ed operare sul CMS in base al proprio ruolo.
  • Workflow per l'assegnazione dei task agli utenti a seconda della tipologia del caso gestito, regola le procedure, le tempistiche e le comunicazioni tra le parti.
  • Gestione documentale per garantire le funzionalità di versionamento, gestione della confidenzialità, firma elettronica e approvazione a livello di singolo documento.
  • API per le principali funzioni di lettura, monitoraggio degli eventi, deposito di atti e informazioni possono essere accedute da sistemi esterni o essere messe in pubblicazione su siti web ufficiali.

 

Storie di successo

I Comuni e gli Enti che hanno adottato Giustizia Metropolitana® hanno visto aumentare sia il livello di efficienza all’interno delle proprie strutture, sia il numero e la qualità dei propri servizi al cittadino. Ecco qualche esempio.

Vuoi saperne di più su Astrea® Solido?

Contattaci