Vai al Net Service Store
×

GM® è l’innovativa soluzione tecnologica sviluppata da Net Service S.p.A. per creare e/o massimizzare l’interconnessione e l’interscambio telematico tra le diverse realtà della cosiddetta Città Metropolitana e tra cittadini, Pubblica Amministrazione e mondo Giustizia.

PER CITTÀ ANCORA PIÙ INTELLIGENTI

Grazie ai meccanismi di interoperabilità standard su cui si poggia, e alla suite di applicazioni già preconfigurate, la piattaforma consente un’interazione immediata tra il territorio (cittadino) e gli Enti pubblici, permettendo alla Pubblica Amministrazione di:

  • proporre nuovi modelli di relazione tra cittadini, Enti pubblici, Istituzioni locali e Uffici giudiziari in linea con le nuove normative in materia e con il concetto di smart city
  • avviare un reale processo di dematerializzazione dei flussi documentali e di digitalizzazione dei processi amministrativi, riducendo di fatto sia i costi sia l’impatto ambientale dei servizi Giustizia
  • restituire alle comunità metropolitane un contatto più immediato, rapido ed efficace con il mondo Giustizia, tagliando tempi e costi diretti (cfr. Sportello di Prossimità)

Storie di successo

Le aree metropolitane, i Comuni e gli Enti che hanno già adottato GM® hanno visto aumentare sia il livello di efficienza all’interno delle proprie strutture, sia il numero e la qualità dei propri servizi al cittadino. Ecco qualche esempio.

Titolo per la chiamata all'azione

Sottotilo lorem lipsum dolor sit amet

Contattaci