News
Indietro

Net Service all'Infrachain's New Year's Governance Meeting 2019

Net Service sarà partner ufficiale dell'Infrachain's New Year's Governance Meeting 2019 

Come riportato nella news precedente, nel 2018 l'azienda bolognese è infatti entrata a far parte di Infrachain. La qualifica di full member ha permesso a Net Service di immergersi in un contesto altamente specializzato e di potenziare ulteriormente i contatti del proprio Centro di Ricerca e Sviluppo, soprattutto in ambito Blockchain, un campo su cui l'azienda sta investendo da tempo.

L'evento si svolgerà martedì 15 gennaio 2019 a Lussemburgo, presso la House of Startups / LHoFT

Si tratta di una location d'eccezione. La House of Startups / LHoFT è infatti un importante polo tecnologico del Lussemburgo, un vero centro d'eccellenza ideato sia per creare un punto di incontro tra le comunità Fintech nazionale e internazionale, sia per favorire la nascita di nuove realtà aziendali e lo sviluppo di soluzioni in grado di modellare il mondo di domani.

L'obiettivo principale dell'Infrachain's New Year's Governance Meeting 2019 è duplice: da un lato, censire i diversi comitati che fanno parte del sistema di governance di Infrachain, dall'altro raccogliere le nuove nomine a membri del comitato.