Vai al Net Service Store

Consulenza di Processo

Change Management

Sicurezza delle Informazioni

Integrazione device dedicati

Net Service non si limita a offrire un semplice servizio di consulenza tecnologica, ma supporta i propri clienti sin dalla preliminare analisi organizzativa per garantire che la tecnologia applicata sia efficace e modellata sulle loro specifiche esigenze.
Il successo di un sistema informativo è infatti strettamente correlato all’ottimizzazione dei processi di business oggetto di intervento, ed è da questo presupposto che parte l’azienda.

 
Download Icona statica

Change Management di successo

Tra coloro che si sono già rivolti a Net Service per attività di Change Management compare ENEL.
Net Service ha infatti supportato la funzione Legal and Corporate Affairs nell’evoluzione della propria piattaforma ICT. L’attività è esitata nella definizione di un modello to be attraverso il quale Net Service continua a supportare ENEL nel suo processo di cambiamento sia tecnologico sia organizzativo.
Download Icona statica

Sicurezza delle Informazioni

Net Service supporta i propri clienti nella gestione sicura delle informazioni. Gli ambiti di applicazione sono: sicurezza passiva (fisica, ad esempio furti, incendi, eventi critici), sicurezza attiva (logica) e organizzazione della sicurezza delle informazioni (procedure operative). La proposta dell’azienda si applica sia ai processi di gestione del rischio (Risk Management) sia ai processi di controllo del rischio (Risk Control).