Indietro

Net Service premiata ai Digital 360° Awards 2018

Net Service ha ricevuto il premio speciale per l'Impatto Sociale nell’ambito dei Digital 360° Awards

premi – organizzati dal Gruppo Digital 360°, il network che promuove la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale in Italia – si propongono di individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori progetti di innovazione oggi presenti sul mercato italiano.

In occasione di questa 3ª edizione i criteri di selezione adottati sono stati l'originalità dell'idea, i benefici concreti e la replicabilità del modello. Una giuria di 73 CIO e Top Manager delle più importanti realtà IT presenti in Italia ha selezionato 40 progetti finalisti tra gli oltre 200 progetti di digitalizzazione applicata pervenuti. Da questi quaranta, sono stati quindi selezionati i sedici vincitori, tra cui Net Service (qui l'elenco completo dei vincitori). 

L’azienda bolognese ha ottenuto il riconoscimento grazie a Giustizia Metropolitana®

La soluzione tecnologica per la digitalizzazione dei processi e l’interscambio telematico tra Enti Locali, cittadini e Pubblica Amministrazione Centrale è stata valutata la migliore e premiata nella categoria Impatto Sociale nel corso dell'evento che si è svolto il 4, 5 e 6 luglio 2018 a Lazise, sul Lago di Garda.

Questo premio si aggiunge al riconoscimento ricevuto il 23 maggio scorso al Forum PA e al Premio Innovazione SMAU attribuito nel 2016 al Comune di Bologna, entrambi ottenuti proprio grazie a Giustizia Metropolitana®. Grazie alle peculiarità di questa soluzione, Net Service si qualifica così, ancora una volta, come un'azienda all'avanguardia nel panorama della Digital Transformation per la Pubblica Amministrazione.